Schede prepagate per telefoni satellitari

Comunica in libertà a tariffe convenienti

Le schede satellitari prepagate consentono di ottimizzare e programmare l'uso della telefonia satellitare, il che costituisce un grande vantaggio per tutte quelle società pubbliche o private che gestiscono all'estero numerosi operatori dotati di telefono satellitare.

 

Comunicazione satellitare in tutto il mondo grazie a Snap

Le schede telefoniche satellitari rappresentano un ulteriore progresso in questo settore di vitale importanza, che è ormai diventato un fattore imprescindibile per la stampa internazionale impegnata in reportage e corrispondenze da paesi e località in cui non sia assicurata la copertura della rete telefonica ordinaria, nonché per organismi diplomatici, ONG, e realtà imprenditoriali attive all'estero, che grazie a questo servizio possono organizzare in modo più efficiente e sicuro il proprio lavoro.

 

Snap Phone è un'azienda di Roma che si occupa di offrire un servizio completo nel campo della telefonia satellitare, fornendo ai propri clienti la possibilità di noleggiare telefoni satellitari , acquistare e ricevere schede satellitari prepagate, effettuare procedure di ricarica e molto altro.

 

A tua disposizione per maggiori informazioni

Cobham Explorer

Contattaci al numero di telefono 06 82004437 oppure cliccando a questo link, siamo a vostra disposizione per fornirvi maggiori e più dettagliate informazioni sulla telefonia satellitare, presentarvi i nostri pacchetti riguardanti il noleggio di schede telefoniche internazionali e su smartphone e telefoni con sistema via satellite.

La telefonia satellitare in situazioni di emergenza

Molti professionisti della comunicazione e dell’informazione si avvalgono delle schede satellitari prepagate presso:

• Fronti di guerra internazionali

• Attività diplomatiche all’estero

• Imprese con sedi internazionali

• Reportage luoghi disabitati o remoti

 

Grazie a Snap Phone è possibile affidare ad un'equipe esperta ed efficiente tutto ciò che riguarda i servizi telefonici internazionali per i propri operatori all'estero. Inoltre, l'azienda di Roma fornisce la possibilità di servirsi di telefoni cellulari, e di ottenere sim GSM locali per la gestione di eventi in paesi esteri.

Share by: